MAGAfesta di Natale

cop-fb-natale-2014Per l’ultimo incontro dell’anno saremo ospiti di una location di eccezione: Experience Design Bed&Show, che ci permetterà di ammirare una selezione delle opere già esposte alla mostra “La Mano del Designer” a Villa Necchi Campiglio, bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano.

La raccolta di disegni e schizzi autografi, donati dai più importanti progettisti e disegnatori italiani e internazionali e parte di una trilogia che comprende la Mano dell’Architetto e la Mano del Grafico, ci conduce in un interessante viaggio alla scoperta della creatività che permea il mondo che ci circonda: dalla genesi di un’idea, allo studio di un materiale, alla scelta di un colore o forma fino al prodotto finito.

Vi aspettiamo Giovedì 11 dicembre 2014 a partire dalle ore 19.30 per due chiacchere e un brindisi natalizio!
c/o Experience design bed&show
Via Voghera di fronte al civico 4 – zona Tortona-stazione p.ta Genova

Experience Design vuol essere il precursore di un nuovo concetto di ospitalità legato al design esperienziale, dove le persone possono interagire con i marchi di design attraverso l’esperienza di accoglienza.

This entry was posted in Senza categoria and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>