Visita Cantiere Torre Isozaki

Il cantiere CityLife a Milano, riconversione dell’area della ex Fiera Campionaria, offre la possibilità agli architetti associati MAGA di poter verificare dal vero alcune delle soluzioni tecnologicamente più avanzate sia per quanto riguarda la gestione del cantiere che per i metodi costruttivi, i materiali e le tecnologie adottati.
Con i suoi 202 metri di altezza, la torre progettata dall’architetto giapponese Arata Isozaki con l’architetto Andrea Maffei, sarà uno tra gli edifici più alti d’Italia.

VENERDI’ 13 GIUGNO 2014 – ore 13.40
Per motivi logistici i posti sono limitati ad un massimo di 15 persone (verrà data conferma dell’avvenuta iscrizione).ISCRIZIONI ENTRO MERCOLEDI’ 11 GIUGNO

Appuntamento presso: Viale Duilio 5 a Milano – ore 13.40
Per l’ingresso al cantiere è necessario avere con se’ un documento di riconoscimento.

TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO INDOSSARE SCARPE ANTI-INFORTUNISTICHE, CASCHETTI DI PROTEZIONE, GILET O SIMILARE AD ALTA VISIBILITÀ, OCCHIALI E GUANTI. (se qualcuno non possiede occhiali e guanti è invitato ad indicarlo all’interno della mail di prenotazione: MAGA cercherà di provvedere alla dotazione e darà conferma via email)
Chi non possiede i DPI non entrerà in cantiere.

Le visite sono riservate ai soli iscritti MAGA. Sarà possibile iscriversi direttamente il giorno della visita, oppure preventivamente seguendo le indicazioni sulla pagina ISCRIVITI

Per adesioni wpmilano@maga.mi.it

Scarica la scheda del cantiere

Vuoi saperne di più del progetto WPMilano? clicca qui

This entry was posted in HOME and tagged , , , . Bookmark the permalink.