Concorso fotografico GIOVANI ARCHITETTURE!

NEW! 2° EDIZIONE – 2013

MAGA “Associazione Giovani Architetti della Provincia di Milano” e FAI “Fondo Ambiente Italiano”- Delegazione Monza e Gruppo Giovani Milano, organizzano il concorso fotografico GIOVANI ARCHITETTURE! quest’anno anche con la collaborazione del Comitato “Fight the false Writers”.

Tema del concorso è La città è la mia casa: spazi, edifici, scorci che meglio rappresentano e fanno vivere in noi sensazioni e sentimenti legati all’ambito domestico, inteso come rifugio, memoria, sicurezza o in quanto luogo di denuncia.
In questa edizione il tema viene allargato anche ai graffiti e alle “tags” che possono creare valore o “sfregiare” la città.
Si richiede ai fotografi di interpretare con il loro scatto ciò che meglio esprime il loro concetto di “casa”, interpretata sia nel suo processo evolutivo storico (dal castello medievale ai moderni loft) sia attraverso il valore emozionale ed emotivo che rappresenta (rifugio, famiglia, ostentazione, vacanza,…), mediante fotografie dell’esterno di edifici residenziali (non saranno accettate foto di interni).

Il concorso si svolgerà dal 1 settembre al 31 ottobre 2013. La partecipazione è gratuita.
Ogni partecipante potrà inviare alla mail giovaniarchitetture@maga.mi.it entro le ore 00.00 del 1 novembre 2013 un massimo di 2 fotografie relative al tema oggetto del concorso, indicando nome e cognome del fotografo, titolo della foto e commento esplicativo della scelta. E’ necessario inviare inoltre una liberatoria debitamente compilata che trovate allegata al regolamento del concorso.

Leggi il regolamento completo per scoprire le modalità di partecipazione >
Seguici sulla nostra pagina facebook >

This entry was posted in HOME and tagged , , . Bookmark the permalink.