WPMilano

VISITA CANTIERE EXCELSIOR HOTEL GALLIA – MILANO

Il nuovo progetto dell’Excelsior Hotel Gallia costituisce una sfida nella quale si è cercato di coniugare l’edificio storico in stile “falso bell’Epoque” al nuovo ampliamento di più moderna concezione. L’occasione è quella di visitare il cantiere in fase di ultimazione con l’arch. Veronica Montorsi dello Studio Marco Piva, Project leader del progetto architettonico.

Venerdì 14 giugno 2013 o Venerdì 21 giugno 2013 – ore 12.15
Per motivi logistici le visite potranno ospitare solo 14 persone. Per permettere a tutti di partecipare abbiamo programmato la visita per due giornate. Potete scegliere la data che preferite: le due visite avranno lo stesso svolgimento.

Appuntamento presso: piazza Duca D’Aosta 9 – Milano

TUTTI I PARTECIPANTI DOVRANNO INDOSSARE SCARPE ANTI-INFORTUNISTICHE, CASCHETTI DI PROTEZIONE, GILET O SIMILARE AD ALTA VISIBILITÀ, OCCHIALI E GUANTI. (se qualcuno non possiede occhiali e guanti è invitato ad indicarlo all’interno della mail di prenotazione: MAGA cercherà di provvedere alla dotazione e darà conferma via email)
Chi non possiede i DPI non entrerà in cantiere.

Le visite sono riservate ai soli iscritti MAGA. Sarà possibile iscriversi direttamente il giorno della visita, oppure preventivamente seguendo le indicazioni sulla pagina ISCRIVITI

Per adesioni wpmilano@maga.mi.it

Scarica la scheda del cantiere

Vuoi saperne di più del progetto WPMilano? clicca qui

This entry was posted in HOME and tagged , . Bookmark the permalink.